Paola G. mamma di Giulia e Angela
marzo 2020

“Ciao Elena. Volevo ringraziarti per la grande magia ch crea la tua presenza ogni sera. Come vedi dai filmati anche Angela sta fiorendo. In questo periodo dove tutto è più difficile perchè non c’è la scuola, non ci sono le terapie e le attività la tua presenza e quella di Hocus sono un toccasana per lei, per Giulia e per noi. Grazie di cuore per il tuo impegno”

Paola G. mamma di Giulia e Angela
marzo 2020

“Grazie di cuore per il tuo prezioso impegno, Elena!”

Paola g. mamma di Giulia e Angela
marzo 2020

“Grazie Elena. Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio. Tu lo stai dimostrando. Ormai sei una presenza di speranza e allegria nella nostra casa. Ieri anche Angela con l’aiuto di Giulia è riuscita a partecipare al gruppo. Per me è stato un piccolo miracolo. Grazie grazie”

Silvia A. mamma di Clara
marzo 2020

“You are doing a great job! I’ve just told to my husband! Nobody else is doing the same for their ‘children’. We are happy because you stay with us and Clara is happy too!”

Roberta G. (corso adulti)
marzo 2020 - Bernate Ticino (MI)

“Grazie a te Elena, tu Eleonora e Irene ci mancate molto, spero che potremo riprendere le lezioni col gruppo e quelle individuali con Irene! un abbraccio grande!”

Simonetta F. mamma di Miriam
marzo 2020 - Magenta (MI)

“Al termine della prima settimana di lezioni a distanza vogliamo dire gigantesco Thank you a tutto lo staff Avventure Bilingui! L’appuntamento quotidiano con le insegnanti e i compagni di viaggio rappresenta una finestra di normalità (perchè le novità e le sorprese, in avventure bilingui, sono la – mai banale – norma), una boccata di serenità e la certezza della condivisione di un percorso che non si ferma davanti le difficoltà. Un grande insegnamento che passa dalla lingua ma va molto oltre… per i nostri bambini e anche per noi! A BIG HAND FOR YOU!!”

Gian Paolo B. (corso adulti)
gennaio 2020 - Bernate Ticino (MI)​

“Elena ti ringrazio per la tua dedizione e passione messa a mia disposizione. Se ad oggi so tenere un pochino testa in una conversazione in lingua inglese lo devo anche a te. Grazie!”

Adriano Z. papà di Martina e Elisa
ottobre 2019 - Bernate Ticino (MI)​

“Quando l’insegnante è ECCELLENTE, il metodo è ECCELLENTE e gli allievi sono coinvolti, il risultato non può che essere: ECCELLENTE. I fortunati siamo noi!!! Grazie!!!”

Tiziana R. mamma di Simone
ottobre 2019

“Hello! My son went at the first English lesson and he cried for half lesson. The last week he went at the second lesson and he listened the all lesson. Today he repeated me part of the English lesson, what he remembered. I’m very happy!! Today I cried for happiness! During the story he said ‘listen’ and he put his hands on the ears. Francesco asked him what ‘listen’ means and he said: ‘dad listen means ascoltare’. And I cried again!”

Silvia F. mamma di Samuel
maggio 2019

“Siamo al secondo anno e Samuel è sempre più contento. Continueremo l’anno prossimo entusiasti e ci siamo giá anche iscritti al campus estivo a Bernate Ticino”

error: Content is protected !!