Le lingue per i bambini Storytelling interculturale

VIAGGIO VERSO L’ALTRO! Sabato 21 gennaio, presso l’oratorio di Cuggiono, partiremo con tutti i bambini (3-5 anni / 6-11 anni) in viaggio verso nuove culturee nuove lingue. L’esperienza dello STORYTELLING, l’arte di narrare una storia attraverso la voce, le immagini e la gestualità, permetterà ai bambini non solo di familiarizzare con una nuova lingua, l’INGLESE, ma anche con la diversità del nostro MAGICO MONDO!

Durante il secondo incontro di #Storytelling interculturale in lingua #inglese abbiamo viaggiato verso gli #USA, lungo il fiume Colorado scoprendo come #PLAYING #TRICKS e stare al gioco. Aspettiamo tutti i bambini il 18 FEBBRAIO 2017 per il terzo #VIAGGIO:
– 10.30 – 11.30 (3-5 anni)
– 14.45 – 15.45 (6-11 anni)
Presso l’oratorio di Cuggiono (via Cicogna)
Info&Iscrizioni: 339 4054858 info@avventurebilingui.com

VIAGGIO VERSO L’ALTRO è un’iniziativa INTERCULTURALE E SOLIDALE rivolta ai più piccoli e alle famiglie, in linea con le caratteristiche fondanti dell’associazione culturale Avventure Bilingui:
 d
INTERCULTURALE: incontro dopo incontro conosceremo nuovi paesi, culture, modi di vestire, ecc… che, come Hocus, il dinosauro che parla un’altra lingua, vive in un altro mondo e ci accompagna nella crescita bilingue, cesseranno di essere “stranieri” o “diversi” ma cominceranno a diventare più vicini, compagni o magici luoghi di avventura.
 e
– SOLIDALE: viaggeremo verso l’altro anche attraverso l’utilizzo di magliette solidali, in collaborazione con Ape Italian style e in sostegno del Sermig – Servizio Missionario Giovani – che ha come missione il difficile compito di sconfiggere la fame con opere di giustizia e di sviluppo, vivere la solidarietà verso i più poveri e dare una speciale attenzione ai giovani cercando insieme a loro le vie della pace.

k
Info&iscrizioni: 3395054858 info@avventurebilingui.com

In collaborazione Ape Italian Style e Usborne

You Might Also Like